L’arte del saper coccolare: scopri il tuo tempio di relax

Il richiamo del benessere

Uno spicchio di casa in cui ci prendiamo cura del tuo dolce star bene. Lasciati avvolgere dal tepore della nostra piscina naturale riscaldata, sciogli i nervi nell’idromassaggio: abbandonati al relax.  La piscina coperta è perfetta anche durante le giornate di pioggia… una vera coccola per i sensi, data anche dall’acqua di sale che scegliamo al posto del cloro! Non promettiamo elisir di lunga vita o pozioni magiche, ma di certo ti assicuriamo una pausa per il corpo, per lo spirito e per l’anima. Coni piedi a penzoloni in piscina, fai volare i pensieri.

L’attenzione in più: l’acqua è riscaldata mediante pannelli solari nel pieno rispetto dell’ambiente. Al Giovanna Regina abbiamo a cuore te, e anche il pianeta! Una curiosità? Nella parete della nostra Spa troverai due veri e grandi ammoniti, traccia del passato che custodiamo gelosamente.

Ambienti rilassanti

Sono i dettagli a fare tutta la differenza! Concediti un momento di relax leggendo un buon libro, assaporando un fresco drink, circondato da spazi suggestivi. 

media.highlight02

Posizione privilegiata

Qui il mare ce lo abbiamo ovunque: nei ricordi migliori, dentro il cuore e proprio proprio di fronte all’Hotel!

media.highlight01

le Offerte

vedi tutte le offerte

Cosa dicono di Noi i nostri ospiti:

Tripadvisor 5  “Eccellente”
5 N. 46 di 62 hotel a Gabicce Mare
booking.com
“Favoloso” 8,6
Staff 9,4
Posizione 9,4
Pulizia 8,8
Rapporto qualità/prezzo 8,3
Comfort 8,1
leggi tutte
richiedi preventivo
whatsapp